venerdì 7 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Se riprodotti altrove, la loro paternità deve essere attribuita specificando il titolo di questo blog e inserendo un link alla sua home page o al post originale. |
Ricordiamo che Silvio ha detto che Obama è giovane bello e ABBRONZATO!
RispondiEliminaPrima o poi dirà che Bush era un pallore gonfiato!
RispondiEliminaChe cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi politici?
RispondiEliminaQuesta striscia, appena uscita è stata subito superata dai fatti. Siamo passati in poche ore da una lieve gaffe annunciata a una grossa gaffe conclamata: mi dite come fa un povero vignettista a star dietro a questo fiume in piena?
RispondiEliminaENTJ
RispondiEliminaLa prima volta che è saltata fuori l'imitatrice di Sarah Palin sai che ha fatto? Ha fatto lo sketch in cui lei sta seduta e risponde alle domande di una giornalista riguardo ai risvolti di quel grosso prestito alle banche sull'orlo del fallimento, che è stato stanziato di recente. Nel rispondere la Palin dello skecth balbettava e diceva cosa tutte sconclusionate, e giù tutto il pubblico a ridere. Poi uno va a vedere l'originale e scopre che la Palin aveva usato le stesse identiche parole con la stessa identica cadenza. Insomma, per rispondere alla tua ultima domanda: con certi personaggi il modo più efficace di fare satira è diventato quello di riportare alla lettera quello che dicono nel modo in cui lo dicono. Il fatto preoccupante è che il pubblico ride solo quando è in campo la caricatura mentre quando vede l'originale lo trova sensato e serio.
@Paolo
RispondiEliminaSto pensando seriamente di utilizzare la tua ultima osservazione per la striscia di domani!