Iscriviti a caos deterministico via feed

lunedì 26 aprile 2010

Ricette per il disastro

L'ITALIA COSTRUIRÀ CENTRALI NUCLEARI CON TECNOLOGIA RUSSA. E PUTIN SARÀ IL PRIMO PROFESSORE DELL'UNIVERSITÀ DELLA LIBERTÀ. SENTITE QUESTA: COLTIVARE ARANCE IN GROENLANDIA! ORA PERÒ DIGLIELO CHE NON SONO FREDDURE, ALTRIMENTI MI CI RESTA MALE.

3 commenti:

  1. Quando d'improvviso SB vede Putin e conclude l'incontro con annunci pubblici tipo questo mi viene sempre in mente l'immagine di uno che contratta per tutti senza aver avuto il mandato di nessuno ("ghe pensi mi"). Mi piacerebbe tanto sapere il grado di collegialità a livello governativo, parlamentare e istituzionale di queste pre-decisioni del nostro premier che egli prende con il titolare del famoso lettone. Più in profondità vorrei tanto capire cosa ci sia dietro questa affinità dello spaventa-comunisti con un ex comunista doc.

    Poi anche io la prima cosa che ho pensato leggendo la notizia è stata: tutti quelli della maggioranza strombettano su quanto è sicuro il nucleare, e noi andiamo a metterci d'accordo proprio con i russi?

    RispondiElimina
  2. @Paolo
    Non so bene com'è andata, ma come te sospetto che nella "politica del fare", la collegialità non sia contemplata più di tanto, ma sia anzi vista come un sintomo della "vecchia" politica.
    Bel colpo di marketing, questa politica del fare. Un modo presentabile per giustificare ogni corsia preferenziale senza inutili discussioni.

    RispondiElimina
  3. Com'era? Parafrasando: le discussioni sono le metastasi della politica. Argomentare è un optional.

    RispondiElimina