Iscriviti a caos deterministico via feed

martedì 2 dicembre 2008

Penalizzazione preventiva

L'AUMENTO DELL'IVA A SKY HA PENALIZZATO ANCHE MEDIASET, CHE STA PER FAR PARTIRE UNA TV SU ABBONAMENTO. NON CAPISCO SE PARLA AL PASSATO O AL FUTURO. PARLA AL BERLUSCONICO, UN TEMPO IN CUI, DA QUALSIASI PARTE STAI TE LA PRENDI SEMPRE NEL DIDIETRO.

22 commenti:

  1. Questo dimostra che i viaggi nel tempo sono possibili.
    E c'è chi di viaggi se ne fa molti...

    RispondiElimina
  2. fantastico di cosa e' capace il berlusca.. neanche la logica lo ferma piu'!

    RispondiElimina
  3. In effetti il momento migliore per alzare l'Iva (se ammettiamo per ipotesi che prima o poi sia necessario aumenntarla) è proprio un attimo prima di entrare nel lotto dei concorrenti (soprattutto se magari lo si sapeva già da prima...).

    RispondiElimina
  4. CERTO CHE UN POVERO CHE SI LAMENTA PERCHE' AUMENTANO DI 8 EURO LA TV A PAGAMENTO VISTO CHE L'UNICA GRATIS E' MEDIASET ( LA RAI HA IL CANONE ).......NO COMMENT

    RispondiElimina
  5. uno per abbindolare le persone e costretto a non farla pagare la televisione.

    RispondiElimina
  6. Non penso che tale aumento pesi più di tanto sulle famiglie. Credo che sia molto più grave il decreto che abolisce la possibilità di portare in detrazione il 55% delle spese per il risparmio energetico. Ma la sinistra e il Dt Di Pietro lo hanno capito!

    RispondiElimina
  7. Si parla di togliere dei privilegi?
    Portate al 20% la tassazione sulle rendite e mettetela a livello con quella dei salari

    RispondiElimina
  8. SE LE TV DI BERLUSCONI FOSSERO GRATIS EGLI SAREBBE L'UOMOMO PUI' POVERO D'ITALIA

    RispondiElimina
  9. CHACCHERE CHACCHERE DEI NOSTRI POLITICi ma dateli un badile in mano,che sarebbe ora di spalare la neve

    RispondiElimina
  10. LA COSA FOSSE DI MANDARLI TUTTI A CASA VISTO CHE SIAMO NOI A PAGARLI LI STIPENDIO. E QUESTO NON SE LO SCORDASSERO MAI NE SINISTRA E NE DESTRA .
    PRIMA O POI CON QUESTA CRISI QUALCHE SVALVOLATO FINISCE DI PERDERE LE VALVOLE E LI TIRA GIU' POI SI ARRABBIANO.

    RispondiElimina
  11. siiiii... ma parniamole di questo ladro qua su internet, sveliamo tutti i suoi misteri fra di noi ed insultiamolo.....
    cosi non si ottiene niente! dovete andare per le strade e appendere le notizie su i muri, scriverle a caratteri cubitali, andare nei circoli a strillarle queste cose alla gente, e fare qualcosa di ATTIVO anche nella vita reale e ASSOLUTAMENTE disertare le urne... organizzatevi.
    ... e fate girare questa voce.

    RispondiElimina
  12. Conccordo fino a quando non li mandiamo tutti a casa e gli togliamo tutti qui cazzi di privilegi che hanno non capiranno mai cosa vuol dire lavorare per la gente.

    RispondiElimina
  13. W ed X insieme in una frase in italiano non si possono usare.

    RispondiElimina
  14. Eggià.. basta ceh si danneggiava il Berlusca.Il Mortadella fece carte false pur di andare contro al Berlusca.E per inciso sono contro SKY.Mi hanno rubato un anno di canone prima che potessi disdire liberamente il contratto.Una donnina messa lì all'uopo mi comunicò la data errata di cessazione abbonamneto cosicchè la mia richiesta fu annullata.E via altri 700 euro.. Belli facili facili.Se avessi un'arma potente il giusto glieli tirerei giù tutti ad uno a uno.Ecco.

    E poi scusate perchè gli altri al 20 e Sky al 10? A lavorareeee...

    Su.Fatto bene il Berlusca.Benissimo,guarda..

    RispondiElimina
  15. @Adriano e Anonimo (l'ultimo della serie)
    Che l'Iva agevolata del 10% alle TV satellitari e via cavo sia una agevolazione iniqua a una tecnologia ormai matura e uscita dalla sua fase pionieristica, credo sia fuori di questione.
    Che invece i berlusconiani parlino di questa cosa atteggiandosi a verginelle, dimostra malafede o memoria corta. Berlusconi è stato infatti il primo a godere per anni della legge che oggi viene spacciata per un favore fatto dalla sinistra ai concorrenti di Mediaset.
    Chi volesse rinfrescarsi la memoria, può trovare una ricostruzione storica su Fisica/mente.net.

    RispondiElimina
  16. @Adriano
    Mi sembrava chiaro dal commento precedente: è una agevolazione fiscale atta a favorire lo sviluppo di una nuova tecnologia e la creazione di un nuovo mercato che in Italia non c'era.
    Questo indipendentemente dalla telenovela di chi ci ha guadagnato e dei vari conflitti di interesse.

    RispondiElimina
  17. Entj ... questa è davvero meravigliosa! (Ricomincio timidamente a mettere il naso fuori dal vortice, ma risento degli effetti relativistici, quindi ho problemi con i tempi)

    RispondiElimina
  18. Grazie V., facci sapere come procede la tua riabilitazione.

    RispondiElimina