mercoledì 2 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Se riprodotti altrove, la loro paternità deve essere attribuita specificando il titolo di questo blog e inserendo un link alla sua home page o al post originale. |
Non mi starai diventando monarchico?
RispondiEliminaMa io quasi quasi mi faccio brigatista...questa storia de "l'è dura ma ghe' servono i' sacrifizi" ha davvero rotto. Anche perchè i sacrifici li chiedono sempre ai poveri cristi. Vomitevole.
RispondiEliminaVolevo aggiungere, in tema di sacrifici... Sai come ci si sente a vincere quattro concorsi tutti nel Nord Italia e a rinunciare alla messa in servizio perchè 1300 euro da solo arriverei forse alla seconda settimana, considerando minimo 500 euro di affitto di un monolocale col cesso in mezzo alla tavola?
RispondiEliminaben detto gatta..
RispondiElimina@Fam
RispondiEliminaMa come, credevo fossimo già in regime di monarchia...! ;-)
@Claudio
D'accordissimo sulla manfrina dei sacrifici. Complimenti per i tuoi concorsi vinti, davvero. D'altronde, è chiaro che con i complimenti non si mangia.
So un po' come ci si sente, dato che, neolaureato, rinunciai a una borsa universitaria all'estero per entrare nell'industria. Perché la ricerca fondamentale è bella, ma il pane a tavola bisogna pur metterlo.
E tanto per completare le dita della mano, oggi sono andato a vincere il quinto concorso a Mestre. Le possibilità che ci vada sono forse 40 su 100, al solito i fitti al di sotto dei 500 euro sono rarissimi, anche per 20mq di stalla. Al nord si vince ma non si campa, al sud si campa ma non se ne fanno proprio. Citando una tua vignetta: "Fu così che si accorse della contraddizione. Smise di campare.". Ciao :-)
RispondiEliminaPer FAM e ENTJ: vorrei ricordarvi che non siamo né in una democrazia né in una monarchia. Siamo in una pseudodittatura alterata e filtrata tipo film 'Matrix' ..... "Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più." (Morpheus)
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaGrazie per tutti i tuoi commenti del 9 Agosto, li leggo solo ora.