Iscriviti a caos deterministico via feed

martedì 1 luglio 2008

Io amo i giapponesi

IERI I DUE MAGGIORI QUOTIDIANI GIAPPONESI SI SONO SCUSATI CON L'ITALIA PERCHÉ UN TURISTA DI KYOTO HA LASCIATO DELLE SCRITTE SUL MURO DEL DUOMO DI FIRENZE. PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE DOVREMMO FARE COSÌ ANCHE NOI IN CASI DEL GENERE. POI HO REALIZZATO CHE PASSARE IL RESTO DELLA VITA A SCUSARSI SAREBBE POCO PRATICO.

5 commenti:

  1. Anch'io amo i giapponesi. Notizia fondamentale, lo so. :-)

    RispondiElimina
  2. Ah, preso all'amo: allora mi leggi, ogni tanto! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ti leggo sempre, e quando dico sempre intendo sempre. Tipo ieri sera ho conosciuto nella stessa serata Mario Marenco e Tullio Regge e, beh, non sapevo proprio di cosa parlare ed ho parlato di questo sito.

    P.S. Tutto vero.

    RispondiElimina
  4. Ma va??? Si vede che eri proprio a corto di argomenti, per ridurti a questo! :-) Marenco e Regge appartengono al ristretto gruppo dei miei miti di sempre. Certo hai un bel giro (soprattutto un giro molto eterogeneo) se riesci a incontrare due personaggi così nella stessa sera. Un giorno mi racconterai, spero.

    RispondiElimina
  5. Ieri sera non mi è andata così bene. Krizia ed i Marlene Kuntz non erano a livello. Per fortuna c'era ancora Marenco a guastare, soprattutto le giovani fanciulle giapponesi.

    RispondiElimina