Iscriviti a caos deterministico via feed

venerdì 5 febbraio 2010

La logica dei papaboys

SECONDO IL LEADER DEI PAPABOYS, IL PROF. VERONESI HA DETTO CHE CHI È RELIGIOSO NON RAGIONA. E CHE DUNQUE ANCHE VERONESI È RELIGIOSO, PERCHÉ NEL DIRE QUESTO NON HA RAGIONATO. UNA LOGICA IMPECCABILE. BABBO NATALE HA LA BARBA, QUINDI IO SONO BABBO NATALE.

6 commenti:

  1. parole sante... sante subito

    +painless+

    RispondiElimina
  2. Praticamente hanno voluto testimoniare direttamente una conferma delle parole di Veronesi...

    OT: ma che cavolo succede nell'altra stanza? Ma si tratta di dissociato/i mentale/i o cosa? Un esperimento informatico? Ma la gente ce l'ha una vita?
    Ormai è anche matematico perdersi eventuali nuovi commenti su altre vignette, perché come comparissero alla voce "Ultimi commenti" ti sparirebbero subito dalla vista.

    RispondiElimina
  3. Senza parole ... Nemmeno le basi.
    Adriano

    RispondiElimina
  4. Il post sulle sirene? E' un effetto valanga totalmente imprevisto, che dura da settimane. Più scrivono, più aggiungono keywords, che Google indicizza mandando qui altre persone in cerca di sirene, maghe e incantesimi. Ad oggi siamo arrivati a 2400 commenti, che continuano a crescere al ritmo di oltre 100 al giorno. In un certo senso quel post è diventato un attratore, destino quanto mai appropriato in un blog che si Chiama Caos Deterministico. :-)

    RispondiElimina
  5. Mi stai dicendo che di là le persone sono più di una e dicono sul serio? Che hai beccato un vero e proprio bacino intorno all'argomento si**ne e m*ghe? Il mondo non finisce di stupirmi, e al confronto la "logica impeccabile" dei papaboys è finezza razionale da antica Grecia...

    RispondiElimina
  6. ciaoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina