Iscriviti a caos deterministico via feed

lunedì 29 giugno 2009

Come diventare una sirena

A VOLTE TI IMBATTI IN TIPI INTERESSANTI. COME QUESTA CHE CHIEDE COME FARE PER TRASFORMARSI IN UNA SIRENA. DICE CHE HA GIÀ PRONUNCIATO VARI INCANTESIMI MA SENZA SUCCESSO. DEVE FARE QUELLO PER TRASFORMARSI IN PESCE E FERMARSI A METÀ STRADA.
Scovata su FAIL Blog.

7.659 commenti:

  1. grandi anche voi su failblog :D

    p.s.:non è che ve la state prendendo un po' comoda coi post? SU SU che ho bisogno

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. ma come si diventa una sirena ?? io lo vorrei essere
    mi guardo al giorno un film sulle sirene vere io ogni giorno guardo

    RispondiElimina
  3. nn ce modo xquanto duro poxa essere...sirene si nasce nn si diventa... ma io ti consiglio di nn mollare xkè LORO ESISTONO! NE ABBIAMO LE PROVE! e kissà magari la vedrai la prossima estate ke canta.

    RispondiElimina
  4. Anonimo del 17 nov ha ragione però come fai a sapere che esistono?

    RispondiElimina
  5. esistono, tant'è vero che ne parla Ulisse nel Joyce. Gli anonimi precursori desumo che mai discesero dai natii cocuzzoli, perché l'acquorea pianura è solcata sovente da sirene spiegate, sovente a frotte, spiegate e dettagliate, e se non leggi e soppesi tutte le clausole sei fottuto!
    Ma se pur le leggi, resti chiuso a leggere,
    e intanto quelle ti sfilano innanzi leggere,
    il protafoglio alleviano, e l'animo aggraviano

    RispondiElimina
  6. AGGRAVANO! maledette sirene! Più saldo serratemi, Temi e Dike!

    RispondiElimina
  7. io lo so comne si fa se volete un consiglio!!!

    RispondiElimina
  8. In effetti ho sempre desiderato diventare una sirena.

    RispondiElimina
  9. mi piacciono le sirene e lo vorrei essere ma non e possibile le sirene sono carine

    RispondiElimina
  10. a me piacciono moltissimo le sirene perchè sono molto belle e sono magiche

    RispondiElimina
  11. io sono flavia e volevo dire che vorrei tanto essere tanto una sirena ma è inposibile

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, chi sa come si fa lo dica, altrimenti qua andiamo avanti a fare prove che non ci portano da nessuna parte.

    RispondiElimina
  13. dovete fare l'incantesimo per diventare pesci e fermarvi a metà strada

    RispondiElimina
  14. Anonimo del 12 dic... io lo voglio qst consiglio me lo puoi dr???

    RispondiElimina
  15. Aonimo quale incantesimo?e cm dobbiamo fermarci a meta strada?chi c'è lo garantisce che è giusto??

    RispondiElimina
  16. io sto cercando di diventare una sirena sto provando tutte le cose magiche ma non ci riescho ma o sentito dire che una maga fa diventare le persone : fate e sirene

    RispondiElimina
  17. ho schoperto come si fa ma il mago mi ha detto che non lo devo dire a nessuno

    RispondiElimina
  18. io sono una subacqua. un giorno mentre nuotavo ho visto o una SIRENA :0 sono andata a vedere piu da vicino ( normalmente dirtro lo schoglio) e Hho vito una SIRENA e dera come a noi pero la sua coda era gialla

    da parte di subaquea

    RispondiElimina
  19. Quale mago???che incantesimi esistono???

    RispondiElimina
  20. Mado senti Anomino mi stai facendo impazzire xò si può sape allora???kmq anuuri di un buon 2010

    RispondiElimina
  21. Allora si può sapera???cm si fa???

    RispondiElimina
  22. se qalcno vuole diventare sirena io sono una maga ma non lo so perchè credetemi è più bello essere maghe che sirene devi sempre stare in acqua e se qualno ti scopre sono guai. Invece io strega o maga che sono vivo la mia vita serenamente con libri di magia e altro.Comque buon 2010 a tutti quelli che credono nella magia!!!

    RispondiElimina
  23. HEI SONO LA MAGA CHE HA SCRITTO PRIMA E MI CHIAMO ILARIA SE VOLETE CHE VI PARLI DELLE SIRENE O VOLETE DELLE INFORMAZIONI SU DI ESSE CHIEDETEMELO E VE LE DARò. HO TANTI LIBRI SULL' ARGOMENTO VI AGGIORNERò GIORNO DOPO GIORNO E TRANQUILLI SE NON SIETE DELLE SIRENE SIETE CERTAMENTE O GUARDIANE DI UNO DEI 4 ELEMENTI O FATE 0 UNA COME ME O NINFE O ELFI.CHIEDETEMI TUTTO E VE LO DIRò.BYE ILARIA MAGA!!!

    RispondiElimina
  24. We allora se nn si può essere sirene cm si fa a essere una magna??(ilaria ti confesso il mio sogno era qll di diventare una sirena qll di h2o xò)cm si fa allora?'magha ma cn dei veri poteri??xd cm "sabrina vita da strega"??? o kome ki??ti prego risp entro oggi mi sto esaurendo!!!

    RispondiElimina
  25. sono ilaria maga nn so come si diventa io lo sono di nascita tutta la mia famiglia lo è. ti sembrerà assurdo ma è la verità sei libera di credermi o no ho sempre avuto dei poteri da piccola me lo dissero i miei di essere una maga. Loro si chiamano mia mamma Anna mio papà Mario mio fratello Davide eio già lo sai.se vuoi chiedermi di raccontarti com' è il paese delle maghe devi solo chiedere.

    RispondiElimina
  26. Ah scs ilaria ma tu cm 6 diventata una maga??

    RispondiElimina
  27. a proposito qual è il tuo nome? Anche se non lo so ti racconterò comque del mio paese.Sai per una come me è difficile ambientarsi nel mondo il mio è molto differente da questo è pieno di case alte 15m negozi di dolciumi, nel mondo mio non facciamo molto caso alle carie anche perchè sappiamo guarirle in un niente. cmq se ti dicessi un' incantesimo se nn hai la magia dentro di te nn potrà mai realizzarsi se nn sei qlcosa di nascita nn credo potrai mai far nulla.Nel mio mondo cmq ci sono foreste da far paura, io ne conosco una con un nome da brivido senti un po'"DIMORA DEL MALE" ci vanno solo le maghe più coraggose ma io modestamente non ci vado perchè è buio e ci sono creature malefiche se no perchè si chiamerebbe dimora del male? Sai non ho mai avuto un' amica che mi comprendesse io posso fare diverse magie vado a una scuola di maghi si chiama "kasmegik" che a dir la verità sarebbe un' incantesimo di serenità colui che ha inventato il nome della scuola è anche il creatore dell' incantesimo "kasmegik".Se vuoi farmi altre domande fai pure.Ora provo ad usare un' incantesimo su di te per vedere se mi posso fidare sai sarebbe una tragedia se il mondo dei maghi venisse allo scoperto ci darebbero tutti fastidio.Ora che ti ho fatto l' incantesimo so che di te mi posso fiadare, ma perfavore metti il tuo nome così potrò riconoscerti!Mi fai anche un favore?Credi in me questo mi darà più forza e non smettere di scrivermi neanche un secondo perchè io ti scrivo dal computer del mio mondo mi devi raccontare tante cose del tuo e anche voi ragazze del forum parlatemene e io vi parlerò del mio, presentatevi dite i vostri nomi così io potrò riconoscervi tutti!!!BYE ILARIA

    RispondiElimina
  28. TE L' HO DETTO LO SONO DI NASCITA!!!!!!!!!!!bye ilaria

    RispondiElimina
  29. scrivi ora perfavore e dimmi il tuo nome.

    RispondiElimina
  30. scusate mi sto scocciando scrivete sto da più di mezz' ora attaccata al mio magicomputer qualcno scriva perfavore altrimenti m' annoio,bye ilaria!

    RispondiElimina
  31. allora nessuno scrive??? Sapete nn ce la faccio più ad aspettare vi devo raccontare tante cose.

    RispondiElimina
  32. L'unica cosa certa qui è che nemmeno una magia potrebbe alcunché contro un cotal (ab)uso della grammatica italiana.

    RispondiElimina
  33. @Paolo
    Forse è solo colpa del magicomputer (immagino abbia delle impostazioni locali piuttosto esotiche).

    RispondiElimina
  34. ilaria dv dirtelo il mio vero nome?? nn x nnt xò staimo su una chat è poco mi fido a mettere il mio vr nome!!kmq ti puoi fidare di me spero ke un giorno ci possiamo incontraree cs tu mi mi fai vedere il tuo mondo è io logicamente ti fcc vedere il mio senza problema ke ne dici???io credo a tt qll ke mi hai dtt e continuerò a crederci fino alla fina basta ke ci fidiamo a vicenda ke ne dici???

    RispondiElimina
  35. tesooo xò dv essere un nostro segreto ok??

    RispondiElimina
  36. teso io kmq se è qlks ti risp stasera...ciau tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbn "FIDATI DI ME E IO MI FIDERO DI TE!!BACIBACI

    RispondiElimina
  37. Io nn so dove abiti so che ti fidi di me ma nn so dove abiti se l' avessi saputo sarei venuta subito da te a parlarti perchè mi dai fiducia ma nn so purtroppo,io ti farei volentieri vedere il mio mondo ma so anche che tu nn vuoi darmi molte informazioni perchè su chat come queste bisogna stare molto attenti a parlare io invece lo posso fare perchè tanto nn mi troveranno mai sono in un mondo diverso dal vostro.L'unico mio vantaggio è che io posso e so come raggingere la terra mentre tu nn sai come raggiungere me.Io nn so se dirtelo perchè è una cosa inpossibile che tu venga da me se nn ti conosco di faccia ma di cuore e anima si.Comunque ti dirò lo stesso dov abito.Dovrei venire io a prenderti ma nn so chi sei, va be te lo dico, la notte quando tutti dormono anche i furfanti e i ladri nn so verso che ora precisamente se ti affacci alla finestra della tua camera o ad un balcone sentirai un vento strano nn come gli altri più magico, in quel momento dovrai alzare gli occhi al cielo e se c' è la luna piena tu fissala e vedrai una palla di colore blu chiaro, ebbene quando l' avrai vista, saprai che quello è il mio mondo che diversamente dal vostro gira intorno alla terra e nn su se stesso, quando da voi è notte fonda da noi è giorno e quando da voi è giorno da noi è notte, però solo quando da voi è notte il nostro mondo gira sul vostro di notte a noi è fermo.Se mai riuscissi a rintracciare ognuno di voi di notte verrei a prendervi e vi porterei con me a vedere il mondo e quando da noi saranno le 6 vi riporterò a casa perchè da quanto ho imparato su di voi la mattina vi alzate molto presto e nn vorrei far prendere un colpo alle vostre rispettebili madri.Ecco tutto, se farete ancora domande risponderò ma sempre quando da voi è sera perchè da me sarà o pomeriggio o mattina la sera devo riposare.Ciao atutti dalla vostra maga ilaria!!!

    RispondiElimina
  38. Comunque lo crederete inpossibile ma io posso anche volare con la mia scopa magica, in ogni caso vedrete il mio mondo solo se c' è la luna piena se è mezza il mio mondo verrà oscurato come una delle due parti della luna.Scrivetemi e perfavore raccontatemi cosa sono le vie, io proprio nn riesco a capire.BYE ILARIA!!!

    RispondiElimina
  39. CMQ ENTJ MI RIVOLGO A TE IL MIO MAGICOMPUTER NN FA ERRORI GRAMMATICALI è SOLO PER DARMI UNA MOSSA A SCRIVERE UNO MICA PUò SCRIVERE SEGUENDO LE REGOLE GRAMMATICALI.cMQ SUL MIO MONDO CI SONO OTTO LUNE E SEI SOLI INVECE A VOI UNA LUNA UN SOLE.DI NOTTE QUANDO CI SONO LE OTTO LUNE è UNO SPETTACOLO,SONO VENUTA DA VOI E CE N' ERA SOLO UNA.QUANDO CI SONO I SEI SOLI INVECE è BRUTTO PERCHè QUASI TI ACCECHI PER QUANTA LUCE C' è, PER QUESTO VI INVIDIO UN PO'.ARRIVEDERCI RAGAZZI!!!

    RispondiElimina
  40. oRA VI SALUTO CI VEDIAMO DOMANI PERCHè ADESSO DEVO ANDARE DA MIA NONNA A MANGIARE, E LEI NON HA MAI AVUTO UN MAGICOMPUTER.BYE A DOMANI BUONA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Wauuu è stupendo tt qll ke mi hai dt!!da noi cm da te ci sn scuole ma nn foreste!!6 un essere umana cm me??

    RispondiElimina
  42. io so cm diventare sirena .l'ho ltt su un libro magiko ke teneva mia nonna .voi sapete ke noi donne siamo cm dire se vediamo la luna attentamente dentro l'acqua a mare essa ci trasmette dei poteri magici xk si miskia il pesce ke si trova nell'acqua cn l'uomo cioè noi donne e uguale sirena lo ha provato una ragazza del mio paese e poi nn è tornata + si è vista soltanto qualke volta

    RispondiElimina
  43. ma nel senso ke è rimasta x smp nell'acqua??nn cm h2o??

    RispondiElimina
  44. ciao a tutti da me sono le sei del mattino ora, cmq sono sempre un essere umano ma cn poteri magici.Io cmq conosco le sirene, sono belle simpatiche e hanno una voce melodiosa, ma nn fidatevi troppo di loro sono cmq un pò cattive cn le maghe e gli esseri umani li trascinano nell' acqua fino a quando nn smettono di respirare a volte s' uccidono tra loro per aggiudicarsi un premio cme il principe dei tritoni ne trovammo una volta una senza capelli morta sulla spiaggia della mia città.Era uno spettacolo orripilante,be nn vorrei rovinare il vostro sogno ma nn credete che essere sirene sia brutto perchè devi stare sempre in acqua e nn rivedere mai i tuoi questo nn vi fa male io senza la mia famiglia di maghi nn vivrei.Forse ecco perchè noi maghi nn abbiamo formule per diventare sirene.Una volta mi piacevano be questo prima di nn essere quasi uccisa ascoltate: ero in casa vedo una sirena sulla spiaggia, a soli 7 anni, corro giù perchè prima avevo la casa al mare , vado da lei e quella mi porge la mano io sicura che fosse buona la seguì, ma in men che nn si dica mi ritrovai con la bocca tappata e senza fiato e aria cercai di liberarmi, alla fine pronunciai nell' acqua l' incantesimo"per le melodie più belle e il colore delle stelle, e il veleno assai raro che io diventi uno squalo"le sirene ebbero paura e mi lasciarono ma io nn avevo forza e respiro per lottare pronunciai l' unico incantesimo in grado di salvarmi per aprire un portale da dentro all' acqua sulla spiaggia"vorticus, vortaco,spiaggia, portado" ne uscì e richiusi il portale fu l' esperienza più brutta della mia vita!!!bye ilaria!!!!

    RispondiElimina
  45. Ilaria puoi farmi diventare una maga??

    RispondiElimina
  46. X favore dimmi di si ti prego nn lo ma si può fr???

    RispondiElimina
  47. io nn ti conosco nn saprei come fare certi incantesimi si imparano solo quando uno è molto grande mi dispiace io poi nn soneanche dove trovarti nn so nulla di te e poi già mi è vietato stare su questo sito perchè il ministero della magia nn vuole che abbiamo legami con esseri umani senza poteri.siamo cmq amiche vero?spero di sibye ilaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. ma se vuoi potrei insegnartene alcuni sono così semplici mi devi dare il tuo consenso però, sono di una lingua straniera quella delle driadi e altri normali formule italiane.

    RispondiElimina
  49. Si ma io voglio essere cm te!!nn puoi vedermi da qll palle enormi bianche dv vedete tutto??scs tu jmi hai ftt l'incantesimo della fiducia nn puoi farmi diventare maga cm te???

    RispondiElimina
  50. xò cm fcc senza un libro degli incantesimi??ci vuole x forza??nn pss avere una bachetta oppure potere nelle mani??

    RispondiElimina
  51. datemelo tutte così vi insegno già gli incantesimi per diventare maghe anche se per diventare maghe bisogna esserlo dalla nascita.Bye ilaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però ve li dico domani perchè oggi dev fare una gita con i miei al villaggio dei giganti poi quando tornerò domani vi racconto tutto.VERSO LE 4 DOPO MANGIATO MA NN SO SE MI PORTO IL MAGICOMPUTER APPRESSO PUò DARSI CHE ANCHE PER PRANZO CE LA FACCIO A SCRIVERVI.cIaO!!!!!!!!!!!!RICORDATE SE AME DOMANI SONO LE 4 DI NOTTE A VOI DOMANI SARANNO LE 4 DI POMERIGGIO.SCRIVETEMI.BYE!!!!

    RispondiElimina
  52. SCUSATE PRIMO NN SONO UNA VEGGENTE, SECONDO IL LIBRO SE LO VOLETE VE LI DICO ORA GLI INCANTESIMI E TERZO POSSO FARTI L' INCANTESIMO A DISTANZA NN FARTI DIVENTARE MAGA E POI DEVI VENIRE A VIVERE DA ME NN SULLA TERRA CON ITUOI.

    RispondiElimina
  53. E QUARTO DIMENTICAVO VE L' HO GIà DETTO SE NN SIETE MAGHE QUALCOS' ALTRO SARETE, E NN HO QUELLE PALLE CHE VEDONO TUTTI E TUTTO E ANCHE IN QUEL CASO LE PERSONE BISOGNA CONOSCERLE DI FACCIA.

    RispondiElimina
  54. CMQ HO 11 ANNI E MI TROVO SU QUESTA CHAT PERCHè VOLEVO VEDERE QUANTI UMANI NEL MONDO VOGLIONO DIVENTARE MAGHI O LO SONO MA NN HANNO INCANTESIMI.

    RispondiElimina
  55. E VOI INVECE QUANTI ANNI AVETE?

    RispondiElimina
  56. E POI INVECE DI LAMENTARVI SU COME DIVENTARE QUELLO O QUELL' ALTRO PERCHè NN PROVATE A VEDERE SE SIETE FATE O SIRENE O ELFI O DRIADI O NINFE O ELFI?

    RispondiElimina
  57. CERCATE DI CONCENTRARVI DI PIù SU QUELLO CHE SIETE E CHE MAGARI NN VI SIEETE ACCORTE DI ESSERE INVECE DI CONCENTRARVI SU CIò CHE NN SIETE E CHE VOLETE DIVENTARE.

    RispondiElimina
  58. CMQ ORA DEVO ANDARE DOBBIAMO PARTIRE A DOMANI O A OGGI.BYE ILARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Mi dici tutti qll ke sai cs me li scrivo ok??in italiano è massiamo inglese ok??io ho 15 anni

    RispondiElimina
  60. Xò su ogni incantesimo ke mi scrivi dimmi a kosa serve kapi??prima mi scrivi a cosa serve è poi mi scrivi la formula ok??x favore me li scrivi tutti??me lo puoi fr l'incantesimo??

    RispondiElimina
  61. Mi risp x favore?? ti pregoo dai il primo possiibile grz cn tt ti prego||

    RispondiElimina
  62. aspetto una tua risp il primo possibile ok??poi una volta ke me li hai dati poi tu kiedo delle spiegazioni ok? ciauu tvbtttt!!

    RispondiElimina
  63. per prima cosa bisogna procurarsi un libro bello grosso e ora ascoltate:
    "BASET SERED" incantesimo colore ti permette di cambiar colore ad un oggetto devi solo pensare il colore e pronunciare l' incantesimo con la bacchetta.
    "GET BITON" incantesimo che comanda i serpenti dopo averlo fatto con la bacchetta di al serpente ciò che deve fare e lui lo fa.
    "NALIS NELAS" INCANTESIMO DEL TEMPO LO DEVI FARE CON LA BACCHETTA PENSI BENE SE VUOI IL SOLE O LA PIOGGIA PUNTA LA BACCHETTA VERSO IL CIELO E PRONUNCIA L' INCANTESIMO.
    "LOGUS FOCUS" incantesimo del libro se sei una maga e nn ti ricordi un incantesimo basta che pronunci l' incantesimo con le mani e ti apparirà il libro assieme alla bacchetta se nn la porti con te apparirà anche quella.
    "ALASSA ARIETO DE FORUM CHILIETO"incantesimo dell' aria e del vento lo fai andare dove vuoi tu.
    indicazioni:
    ARIETO=DIETRO CHILIETO
    quindi si pronuncia così;
    alassa arieto de forum chilieto.
    BADANTI= AVANTI CHILIANTI
    alassa badanti de forum chilianti.
    CESTRA=DESTRA CHILIESTRA
    alassa cestra de forum chiliestra.
    DIDISTRA=SINISTRA CHILISTRA
    alassa didistra de forum chilistra.
    EGONALE=DIAGONALE CHILIANE
    alassa egonale de forum chiliane.
    "CHERA" incantesimo delle piante se il mago o la maga è intenzionato a far vivere la pianta fa l' incantesimo con la bacchetta se vuole ucciderla deve farlo con le mani.
    "IMPEDIMENTA" incantesimo di ostacolo, serve a rallentare gli avversari.
    "IMPERVIUS" molto utile per rendere un oggetto idrorepellente.
    "INCENDIO" serve ad accendere il fuoco, molto utile quando si campeggia all' aperto.
    "INCANTO FIDELIUS" si tratta di un incantesimo complesso. Viene usato per nascondere un sgreto dentro una persona, che diventa il Custode Segreto. Se il Custode nn rivela spontaenamente il segreto è impossibile da scoprire anche con la Magia.
    "INNERVA" viene usato per far riprendere conoscenza ad un mago che soi è schiantato.
    "MOBILIARBUS INCANTESIMO" serve a far muovere gli oggetti.
    "OBLIVION" incantesimo di memoria. I Maghi lo usano per far dimenticare alle persone comuni eventi magici ai quali hanno assistito.
    "APARECIUM" incantesimo da utilizzare per leggere i messaggi scritti con un inchiostro invisibile.
    "ARACCA FABè ISLABI BAI BES NOWENY PROTECTY FACACTY CTINAS" incantesimo che si fa ad una spada è molto potente. Serve alla protezione di qualcosa o di qualcuno.
    "ERECLUSSO MONTEY ARISSàN COTZOT" incantesimo che srve per far ballare una persona quando se ne ha voglia.controincantesimo:
    "ERECLUSSO MONTEY ARìSSAN COPISZ".
    " SOLIDAROS" è una luce fortissima capace di illuminare tutto il mondo, se viene invocato da una sola bacchetta. Se da due è capace di illuminare tutto l' universo e il buco dello zono distruggendolo!!!
    "ACQUARIVIVAS" incantesimo che ti permette di comandare sull' acqua.
    "GELIDàRIUM" incantesimo del gelo ti permette di comandarlo.
    "ARIRIVIVAS" incantesimo che ti permette di comandare sull' aria.
    " FUOCORIVIVAS" incantesimo che ti permette di governare il fuoco.
    "TERRARIVIVAS" incantesimo che ti permette di governre la terra.
    "NATRIRION"incantesimo che fa apparire l' acqua.
    "RIMEMBRAN ET MEMORIAL"incantesimo di memoria la fa ritornare a chi è smemorato.
    "VORTCUS VORTACO,........... PORTADO" vi permette di creare portali sui puntini dovete mettere il luogo però.
    "LETTERARIUM TERRARIUM" incantesimo che serve per entrare nei libri si fa con le mani e si usa anche per uscire dal libro ma il libro deve essere solo illustrato senza scritte.
    "LAMINATOS TEMPO" incantesimo per fermare il tempo, dura per 30 minuti dopodichè finisce e ritorna tutto normale.
    BYE A TUTTI DOPO METTO GLI ALTRI ORA DEO ANDARE.

    RispondiElimina
  64. Potrete nn crederci ma io sn una sirena ,
    però io nn vivo nell'acqua , sn come H2o , quando mi bagno divento una sirena , quando esco dall'acqua e mia asciugo divento umana ...
    é belliximo essere una sirena , in più puoi avere i tuoi poteri , io il potere di Cleo di Emma e di Ricky !!!!
    By Anonima ..

    RispondiElimina
  65. A ragione anonimo ,
    devi metterti nell'acqua la notte sotto la luna piena e la luna ti da poteri e ti fa spuntare la coda e ti da i poteri a me mela raccontato la mia bisnonna che era anche lei sirena , io sn nata sirena !!

    RispondiElimina
  66. Se volete sapere qualcosa sulle sirene ditelo pure , anzi anche subito , velo diro !!

    Ciao , bacibaci..

    RispondiElimina
  67. AVETE VISTO CERCANDO DALLE VOSTRE ORIGINI AVETE TROVATO CHI VOI SIETE VERAMENTE.

    RispondiElimina
  68. CREDO CHE ORA NN ABBIATE PIù BISOGNO DI ME, VI HO DETTO GIà TUTTO VI HO AIUTATO ORA MAI è INUTILE CHE IO RESTI SU QUESTA CHAT FORSE è MEGLIO CHE NN MI FACCIA VEDERE PIù ASPETTO I VOSTRI SALUTI E POI ME NE VADO APPARTE CHE QUESTA CHAT IL MINISTERO DELLA MAGIA NN VUOLE CHE NOI MAGHI LA FREQUENTIAMO.BYE VI ASPETTO.

    RispondiElimina
  69. nn tene andare !!!! voglio kiederti una cosa sulle sirene k neanche io so !!! poi guarda anche il nostro regno nn vuole che usiamo ste chat ma io nn li ascolto !!!! ma io nn posso essere fida cn un umano ???? vero ??

    RispondiElimina
  70. @Ilaria
    Grazie ai tuoi commenti questo post è diventato il più popolare nella storia di Caos Deterministico. Non avevo idea che ci fosse tanto interesse intorno al mondo delle sirene, è stata una scoperta. Torna pure quando vuoi. P.S.: tra gli incantesimi che conosci ne hai anche uno per far diminuire il prezzo della benzina?

    RispondiElimina
  71. Uffa , nn mi ha risposto !!!

    RispondiElimina
  72. ciao ilaria vorrei sapere come faccio a diventare una fata o una strega... tu mi potresti aiutare?? please

    RispondiElimina
  73. Mi devi aiutare anche a me please ?????

    RispondiElimina
  74. io sn una fata, per esempio...
    ...della terra purtroppo, il destino ha scelto così...

    RispondiElimina
  75. sn un anonimo 2 io...la fata...hihi

    RispondiElimina
  76. Grazie amo ma il problema è ke io nn ho una bacchetta cm dv fr??

    RispondiElimina
  77. posso aiutarvi se volete...nn ho problemi, ma nn tutte le cose posso dire...dipende dalla domanda ke mi fate...pregoo!!

    Anonima 2

    RispondiElimina
  78. ma io nn posso restare be comq la bacchetta è facile da creare prendi un bastoncino di legno lungo quanto vuoi tu ci leghi sopra un nastro rosso acceso lo immergi in un fiume o torrente d' acqua dolce lo ficchi bene dopo una settimana torni a prenderlo e vedi se la magia appartiene a te da generazioni allora sei una maga perchè la bacchetta ad ogni tua richiesta e incantesimo ti esaudirà ma se ciò nn accade devi prendere la bacchtta lanciarla nel fiume in cui la settimana scorsa l' avevi messa e lasiarla all' acqua. altrimenti avere una bacchetta in casa nn essendo maga ti porterà 17 anni di dolori e guai.

    RispondiElimina
  79. cmq la bacchetta funzionerà solo se tu hai poteri dalla nascita e nn te ne sei mai accorta.

    RispondiElimina
  80. be ora vi saluto addio be forse domani ci vediamo o stasera ma sarà l' ultima.

    RispondiElimina
  81. ciao io x esempio faccio sogni premonitori e mi sento diversa... alla mia migliore amica succedono come a me cose strane come x lei quando l'acqua e troppo calda la raffredda usando il pensiero.. tu sai cosa siamo? tra me e lei ci distinguono parecchie cose xò.. io amo il freddo la pioggia l'inverno e la notte.. lei è il contrario... please ho bisogno di risp

    RispondiElimina
  82. un altra cosa.. ce possibile volare? e imparare la magia senza una bakketta? grazie mille x il tuo aiuto... =) e creare oggetti magici infretta?
    cmq ora sai ke dico please..

    RispondiElimina
  83. be è logico tu sei una custode dei sogni e della pioggia e l' inverno quindi sei la custode del sogno di ghiaccio mentre la tua amica è la custode del sogno di luce

    RispondiElimina
  84. nn lo so nn ci ho mai provato so che senza bacchetta nn si può far nulla se vuoi essere maga .

    RispondiElimina
  85. la magia devi averla nel tuo cuore per farla apparire devi essere una protrettrice come me della magia.

    RispondiElimina
  86. mi vuoi rispondere??????

    RispondiElimina
  87. sai io sono la protrettrice delle piante del sole delle stelle e di tutto l' universo compreso l' arcobaleno sono la protrettrice del sogno dei 7 colori praticamente tu quanti anni hai e perchè sei su questo blog?

    RispondiElimina
  88. volare per te nn so se è possibile io vivo qui nel mondo delle streghe e dei maghi nn so se per te è come me perchè io ho la scopa per volare.

    RispondiElimina
  89. be ora nn posso rispondere ci vediamo domani se hai tempo leggi le cose che ho scritto all' inizio quando ho visitato la chat, così saprai di più su di te io resterò ancora un po' per conoscerti dopo di chè me ne andrò a domani alle 9.30.ciao bye ilaria

    RispondiElimina
  90. sono passata per caso su questo blog e io ci credo..veramente anche a me sarebbe sempre piaciuto diventare una sirena..da quando ero piccola ho sempre pensato di essere diversa ma come si fa?cioè non voglio rimanere in mare per sempre volhgio vivere qui sulla terra e poter contemporaneamente esplorare il mare nuotare con la mia coda ma cm faccio??per favore se qualkuno lo sa mi risponda!!grz in anticipo!!^^cmq ilaria ti credo ed è una cs stupenda ^_^sarebbe bello usare la magia!!:D

    RispondiElimina
  91. ilaria com faccio a caire che guardiana sono?

    RispondiElimina
  92. ... dovè il mondo delle streghe? esiste un modo x arrivarci? cmq ho 14 anni e mi sn trovata su questo blog x una ricerca sui miei poteri... (please)

    RispondiElimina
  93. wa ke poteri hai??io vorrei tanto capire ki sn e in cs sn brava uff....!!!

    RispondiElimina
  94. Io nn ho un fiume??cm fcc??se lo creoe poi mtt sl il nastro??

    RispondiElimina
  95. nn lo devi creare lo devi trovare da qualche parte, e cmq se vedete ve l' ho già detto che per arrivare sul mio mondo dovete essere maghi dalla nascita e ancora per capire che poteri hai devi valutare queste cose se ami la natura e quando sei con essa nn ti succede mai nulla allora sei la guardiana della natura come me se ti senti molto bene vicino al sole allore sei la guardiana del sogno di luce dipende dalle cose che voi amate di più tranne le cose materiali ovvio poi una guardiana nn deve avere necessariamenta poteri il suo potere è stare in armonia con gli altri difendere la cosa a cui è guardiana e trasmettere a tutti sana allegria e benessere.

    RispondiElimina
  96. e che poteri hai tu di 14 anni che sei finita sul blog per cercare di capire qualcosa sui tuoi poteri?

    RispondiElimina
  97. se nn c' è un fiume allora niente da fare.

    RispondiElimina
  98. avanti continuate a far domande così avrò un motivi per restare su questo blog

    RispondiElimina
  99. Dai seriemente nn ho un fiume cm dv fr??
    io voglio essere una maga mi mancia sl una bacchetta?!

    RispondiElimina
  100. te lo gia detto ... faccio sogni ke spesso si avverano e poi mi sento in armonia con l'inverno in generale... da piccolina un uomo pranoterapeuta disse a mia madre ke ero nata diversa... con poteri ke lui stesso mi avrebbe rivelato.. xò molti anni fa si trasferì e così io nn seppi la verità sulla mia esistenza... in più in terza elementare stavo iniziando a destreggiarmi con i poteri fisici... ma da sola nn posso darmi una spiegazione..e soppratutto da sola nn saprei come sviluppare i poteri... tu mi ai detto ke io sono la custode del sogno di ghiaccio questo vorrebbe dire ke sono ..una strega? risp (please)

    RispondiElimina
  101. quanto mi piacerebbe volare su una scopa... peccato ke sarà un po difficile ... spero di sviluppare i poteri al più presto ed essere una strega o fata a tutti gli effetti.

    RispondiElimina
  102. a giusto x Ilaria il mio vero nome è Mona e sono la tipa ke x farmi riconoscere dice sempre please.

    RispondiElimina
  103. We allora puoi provare a fr un incantesimo senza bacchetta???

    RispondiElimina
  104. Vabbene se la la fcc xò se nn la mtt in un fuime??

    RispondiElimina
  105. ragazze la bacchetta se nn l' avete capito funziona solo se voi avete dei poteri, e se nn hai il fiume metti l' acqua nel lavandino prendi tre bustine di zucchero e immergi la bacchetta per un' ora, ma questo nn ti darà poteri ti aiuterà a vedere se ce ne hai, e cmq volevo dire a te Mona che se sei una custode del sogno di ghiaccio i tuoi poteri saranno solo quelli di: sognare cose che poi si avverano proteggere il gelo e tutti i suoi derivati con l' armonia che ci sarà tra te e i tuoi cari e in fine nn il meno importante quello di saper parlare col ghiaccio ti avvicinerai alla neve e essa se avrà un problema te lo dirà ma se nn ce l' ha nn dovrai far nulla.

    RispondiElimina
  106. we ciao io sono Myriam e per caso tu ilaria sei la maga che conosco io?

    RispondiElimina
  107. TU CHI SEI CHI TI CONOSCE?

    RispondiElimina
  108. Come nn fare la stupida sono le 4 di notte e ti metti a parlare .

    RispondiElimina
  109. AAAA!!! Myriam che ci fai a casa a ciattare a quest' ora .

    RispondiElimina
  110. è la stessa domanda che voglio fare a te che ci fai su questo sito proibito?

    RispondiElimina
  111. e tu? io lo faccio per vedere chi vuole diventare maga o sirena .

    RispondiElimina
  112. be anch' io. ragazze di questo blog dovete sapere che anche io sono una maga e abito vicino alla casadi ilaria. Sono stupita stai dando degli ottimi consigli.

    RispondiElimina
  113. raga lei è la mia amica di scuola quando dicevo di nn avere amiche intendevo sulla terra ma nel mondo mio ce ne ho 4. cmq grazie myriam a proposito hai fatto la relazione su divinazione?

    RispondiElimina
  114. vuoi dire quella palla al piede si l' ho fatta ho impiegato un' ora e il tutto è lungo 12 pagine.

    RispondiElimina
  115. io invece ci ho messo due ore e ho impiegato 13 pag. ti ho superato a proposito domani all' ora d' intervallo che dovete sapere dura 4 ore ci vediamo ai sotterranei con giulia e marycler d' accordo?

    RispondiElimina
  116. per me va bene. e poi andiamo nei nostri dormitori e si perchè voi del blog dovete sapere che da domani noi inizieremo ad abitare per 12 anni consegutivi alla scuola di "kasmegik" la migliore. hai fatto i bagagli? a dimenticavo ragazze del blog lo sapete che possiamo scegliere le stanze e con chi stare noi abbiamo scelto quatro stanze e ci saremo io ilaria giulia e merycler, è fantastico. però per 12 anni nn vedrò mia madre e papà che tristezza.

    RispondiElimina
  117. ho fatto le valigie e cmq cara myri passeremo capodanno e tutte le altre feste a scuola ma il natale in famiglia perchè ci lasceranno due giorni di tempo per tornare alle nostre case nn lo sapevi?

    RispondiElimina
  118. wao è fantastico grazie di avermelo detto e io invece ti avviso che ci saranno 4 magicomputer nelle nostre 4 stanza collegate e per noi 4. così potremo parlare con voi ragazze. be ora sarebbe meglio andare a dormire domani ci alzeremo presto per partire ma vi scriveremo entramb insieme a giulia e merycler.BYE ILI E A TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  119. BE CIAO A TUTTE E A TE MYRIAM A DOMANI VI SRIVEREMO ALLE NOVE DI SRA PER VOI E DI MATTINA PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  120. volevo dire che quando vi scriverò da voi sarà sera da noi mattino.

    RispondiElimina
  121. Comincio a pensare di dover lanciare un blog specializzato in magia (chi l'avrebbe mai detto...)

    RispondiElimina
  122. però nessuna delle due ha risposto alle mie domande!!:(cmq per sapere quind che guardiana sono devo dire che cs mi piace?...allora ilaria vedi se mi puoi aiutare ^^..adoro la notte le stelle e la luna,il mare ,la pioggia,e l'inverno..amo tt gli animali ^^ ed i fiori!!aiutami se puoi!grz e comunque sul serio se sapete ad esempio come fare per diventare sirena cioè mi potete aiutare ^_^grazie mille!!in anticipo!!(sono la ragazza che ha scritto tutto quella cs sul essere sirena :P)

    RispondiElimina
  123. io non ci sto capendo nienteee

    RispondiElimina
  124. capito Ilaria tu prima ai detto che mettendo la bacchetta nel lavandino nn mi avrebbe dato i poteri ...ma come si fa a capire veramente se celi ai? succede qualcosa di strano? a un' altra cosa come ha detto chanty mi piacerebbe avere la coda da sirena esiste una magia pratica senza dover andare al mare di notte durante la luna piena? un filtro o roba del genere ke renda la metamorfosi definitiva quando tocchi l'acqua? e sempre con quel filtro sarebbe possibiloe cambiarti il colore dei capelli la lunghezza e il colore degli occhi?

    RispondiElimina
  125. però mona dove prendiamo questo filtro se potrebbe farlo solo ilaria?uffy..quanto è complcato :(...uff..

    RispondiElimina
  126. ragazze ragazze calma. un filtro forse c' è ma devo ancora studiare come si fa se c' è e poi ragionate come farei a portrveli? non so dove abitate cmq chanty se ti piacciono tutt queste cose devi decidere quella che proprio ti piace di più e cmq sono anche guardiana degli animali chanty mona lo so che è complicato ma purtroppo è così fra poco andrò ad abitare alla scuola di magia vedo se nei miei studi trovo qualcosa ma per il momento nn so nulla. per capire se hai poteri mettiti alla prova. e shanty devi scegliere ciò che veramente ti piace.

    RispondiElimina
  127. alle 8 parto sbrigatevi a scrivere.

    RispondiElimina
  128. chanty mi ai illuminata! potremmo kiedere a ilaria se è (possibile) darcix qualche ora i suoi poteri così lo potremmo fare direttamente noi.. pensi ke si potrebbe fare? o senò... ce lo fà direttamente lei e con la magia ce lo spedisce... ...ke probblema tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  129. a chi lo dici e vero cmq che in stanza i magicomputer nn si possono usare alle 9 del mattino?

    RispondiElimina
  130. Ilaria ti hanno gia dato i libri ke userai? forse al riguardo ce qualcosa... risp

    RispondiElimina
  131. si purtroppo si nn si possono usare all9 ma dopo ancora e noi dopo ancora siamo alezione cos' è che volete sapere come si diventa sirene tenete conto che diventare sirene nn è come h20 quella è solo una serie ma tutto quello che fanno nn è vero le sirene hanno un unica tinta di coda ce l' hanno gialla e il top rosso i capelli quelli della nascita verdi biondi marroni celesti poi se a voi capita un colore che nn vi piace nn potete tornare più indietro. e cmq nn esiste una formula per diventare sirene ma quando sei asciutta stare sulla terra se vuoi essere sirena lo dovrai essere per sempre e nell' acqua dovrai rimanere finchè nn morrai o ti mangerà uno squalo.

    RispondiElimina
  132. chanty io nn ti posso prestare i poteri questo è impossibile e poi devo vedere se esiste un filtro del genere se nn esiste vi arrangiate. e cmq avete letto ciò che dice myriam?

    RispondiElimina
  133. la cosa ke mi piace di + ilaria è la notte quindi la luna stelle e il mare queste sono le cose ke mi piacciono + di tutte!si però chissà se potrebbe mona...ma non si potrebbe fare un incamntesimo a distanza?n credo funzionerebbe xò frs provare nn costa nnt!cmq sarebbe prp bello!!

    RispondiElimina
  134. i libri mona ce li daranno lì a scuola.

    RispondiElimina
  135. chanty sei la custode della notte luminosa bagnata da lacrime di mare ecco che custode sei. hai il potere di fare sogni premonitori che appartiene alla notte quello di essere luminosa e solare come le stelle e la luna e hai il potere di parlare come me col mare se lui ha un problema tu gli risponderai se nn ce l' ha nn far nulla.

    RispondiElimina
  136. ni maghe siamo le custodi di tutto vero ili?

    RispondiElimina
  137. si esatto siamo le custodi del tutto e abbiamo il dovere di proteggere tutte le cose voi ragazze sarete di certo custodi di altre cose ma nn di tutto siete le custodi secondarie noi maghi quelli primari imparate sempre ciò che vi dico così saprete molte cose.

    RispondiElimina
  138. allora fate domande prima che arriino le 8 .

    RispondiElimina
  139. avanti rispondete fate domande così dopo che nn possiamo vediamo qualcosa per accontentarevi se proprio volete diventare sirene senza poteri ma solo con la voce chiedete ma domani perchè adesso libri nn ce ne abbiamo a casa, per il momento fate altre domande qui ho ancora un libro sulle sirene

    RispondiElimina
  140. ok ma io e chanty se prendiamo la bacchetta i poteri ke avete voi 2 potremmo arrivare alla vostra scuola? by mona

    RispondiElimina
  141. vediamo.... le sirene vivono ad atlantide?

    RispondiElimina
  142. nn potete la mia e quella di myriam se qualc' un altro la tocca vi uccide perchè nn siete maghe e vel' ho già detto che nn posso trasferire i poteri ad altre persona.

    RispondiElimina
  143. wow ilaria ^_^hai indovintao perfettamente cioè hai ragione ogni tanto mi capita di fare sogni premonitori!!ma come faccio a capire il mare se ha dei problemi e vuole parlarne con me??cmq è t così ...magico :D

    RispondiElimina
  144. atlantide nn esiste è frutto di pura immaginazione e intendo dove vivono le sirene

    RispondiElimina
  145. qualke mese fa ho sognato ke ero una sirena e stavo nuotando O-o e siccome faccio sogni premonitori mi domando ke cosa vorrà dire..

    RispondiElimina
  146. allora facciamo così mona fa le domande a myriam e tu chanty le fai a me . cmq chanty devi capirlo dal tuo cuore se il mare ha problemi e tu ti dovrai impegnare a risolverli quando il mare ti parlerà sentirai un qualcosa di magico.

    RispondiElimina
  147. cara mona a volte questi sogni sono indecifrabili e poi se sogni e hai sognato d' essere sirena allora vuol dire che quello era il tuo sogno più grande ma nn si realizzerà i sogni premonitori delle custodi riguardano solo gli elementi che proteggi se sogni il mare inquinato allora lo è e devi evitare che lo sia di più hai capito.

    RispondiElimina
  148. mh..si ho capito comunque per il libro che hai sulle sirene che cosa dice in generale?c'è mai stato qualche umano che si è trasformato?come sono?non so vorrei sapere delle cose in generale!grazie ancora ilaria^^

    RispondiElimina
  149. allora chanty hai qualcos' altro da chiederemi?

    RispondiElimina
  150. myriam se nel libro trovate qualcosa di interessante nn dimenticatevi ke ci siamo noi.. =) troverete un pò di tempo libero x informarci?

    RispondiElimina
  151. allora vediamo un pò qui dice che nessun umano o umana ha mai messo piede nel regno delle sirene e nessuno si è mai trasformato quindi.

    RispondiElimina
  152. si certo noi nn ci dimentichiamo degli amici ancora da incontrare ma che già un po' consciamo.

    RispondiElimina
  153. uff...mi fa perdere un po di speranze..è un vero peccato..poi cos'altro dice in generale?

    RispondiElimina
  154. sta tranquilla mona se hai qualcosa da chiedere adesso nn esitare chiedi e in fretta.anche tu chanty

    RispondiElimina
  155. vediamo dice che le sirene splendide creature nuotano tutt il tampo con le loro amate sorelle che sorelle sono nn per legame di sangue ma per amicizia.

    RispondiElimina
  156. mona avanti fammi qualche domanda.

    RispondiElimina
  157. un po come noi umani..usciamo con le nostre amiche che consideriamo sorelle!e facciamo passeggiate per divertirci!^^..poi vediamo..come sono?e..sono cattive o posso anche essere buone?

    RispondiElimina
  158. io nn saprei più cosa kiedere.. ho perso un pò di speranze del mio sogno più grande ='( ... piuttosto ditemi voi qualcosa magari su di voi =)

    RispondiElimina
  159. rispondi cos' altro vuoi sapere dal libro.chanty nn ho molto tempo

    RispondiElimina
  160. cosa ti dobbiamo dire mona

    RispondiElimina
  161. sisi...sono d'accordo con mona!!:D oltre vabbe quelle domande grazie ancora

    RispondiElimina
  162. cosa ti devo dire chanty

    RispondiElimina
  163. myriam voi potete vivere molto più degli esseri umani giusto?

    RispondiElimina
  164. l' unico modo per ringraziarci è farci altre domande vero ili?

    RispondiElimina
  165. si possiamo vivere cento anni e più siamo immortali. e possiamo decidere se fare tanti anni giovane o vecchia

    RispondiElimina
  166. no invece! grazie mille ragazze ^.^

    RispondiElimina
  167. voi adesso quanti anni avete?

    RispondiElimina
  168. mona per favore continua ti prego.

    RispondiElimina
  169. io ho 11 anni.e anche laria

    RispondiElimina
  170. beh ad esempio com'è la vostra scuola ....la vosta famiglia..non so..eheh..ho sempre volutao sapere tante cose ed ora non mi esce + niente...cmq per le sirene volevo sapere se sul libro c'era scritto come erano fatte....se erano buone o cattive...dove vivono queste sono le mie domande!!

    RispondiElimina
  171. fai domande chanty che te ne sei andata?

    RispondiElimina
  172. ok ma con la magia se voi voleste potreste vederci? intendo io e chanty?

    RispondiElimina
  173. wow sarebbe bello no ilaria le ho ftt le domande ^_^..devi ankora rispondere :P

    RispondiElimina
  174. ok le sirene sono divise in due parti quelle assassine spregevoli e crudeli e quelle buone amorevoli e sagge. vivono nell' acqua ovvio nel nostro mondo.

    RispondiElimina
  175. no purtroppo.mona mi dispiace.

    RispondiElimina
  176. però potremo provare a immaginare come siete io vedo chanty nella mia immaginazione e secondo me ha i capelli marroni.

    RispondiElimina