Iscriviti a caos deterministico via feed

martedì 16 dicembre 2008

Libertà di scarpa

DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA A BAGHDAD UN GIORNALISTA IRACHENO HA TIRATO LE SUE SCARPE CONTRO BUSH. QUANDO UN GIORNALISTA ITALIANO SARÀ CAPACE DI FARE LO STESSO POTREMO DIRE CHE ANCHE DA NOI C'È QUALCUNO CHE NON È ALLA GREPPIA.
Grazie a Fisca/mente.

7 commenti:

  1. Ricordiamo che da noi è stato scagliato un treppiedi! :D
    Anche se l'importanza del soggetto è un po' diversa (in base alla carica che ricopre): a mio parere Berlusconi sta a Bush come il fante di denari sta all'asso di bastoni.

    RispondiElimina
  2. io scaglio solo anatemi...ho una certa età
    marina

    RispondiElimina
  3. Io scaglio il Parmigiano; lo scaglio sul prosciutto crudo, sulla bresaola, sul carpaccio di qualsiasi cosa. Non lo scaglierei mai su Bush o su Berlusconi; stiamo scherzando?! il Parmigiano non si spreca così...

    RispondiElimina
  4. Lanciata una scarpa ?
    Furoreggia il made in Italy.

    RispondiElimina
  5. Gli ha anche dato del "cane" che riferito a Bush mi sembra abbastanza adatto, senza pensare che un cane fa le feste e sa riportare il giornale.

    RispondiElimina
  6. Nessuno lo sa, ma il giornalista ha intercettato in volo due proiettili diretti al presidente americano, salvandogli la vita.
    Purtroppo non gli hanno lasciato il tempo di spiegare il suo gesto, ed ora sarà già in una gabbia con tuta arancione e cappuccio sulla testa.
    Se quello è un terrorista, io sono Bin Laden e Bush allo stesso tempo...

    RispondiElimina