Iscriviti a caos deterministico via feed

venerdì 7 novembre 2008

Gaffe annunciata

POTRÒ DARE DEI CONSIGLI AD OBAMA PERCHÉ SONO PIÙ ANZIANO. NO SILVIO, NON FARLO! LASCIA PERDERE, ABBI PIETÀ! TI PREGO, PENSA A NOI!

6 commenti:

  1. Ricordiamo che Silvio ha detto che Obama è giovane bello e ABBRONZATO!

    RispondiElimina
  2. Prima o poi dirà che Bush era un pallore gonfiato!

    RispondiElimina
  3. Che cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi politici?

    RispondiElimina
  4. Questa striscia, appena uscita è stata subito superata dai fatti. Siamo passati in poche ore da una lieve gaffe annunciata a una grossa gaffe conclamata: mi dite come fa un povero vignettista a star dietro a questo fiume in piena?

    RispondiElimina
  5. ENTJ
    La prima volta che è saltata fuori l'imitatrice di Sarah Palin sai che ha fatto? Ha fatto lo sketch in cui lei sta seduta e risponde alle domande di una giornalista riguardo ai risvolti di quel grosso prestito alle banche sull'orlo del fallimento, che è stato stanziato di recente. Nel rispondere la Palin dello skecth balbettava e diceva cosa tutte sconclusionate, e giù tutto il pubblico a ridere. Poi uno va a vedere l'originale e scopre che la Palin aveva usato le stesse identiche parole con la stessa identica cadenza. Insomma, per rispondere alla tua ultima domanda: con certi personaggi il modo più efficace di fare satira è diventato quello di riportare alla lettera quello che dicono nel modo in cui lo dicono. Il fatto preoccupante è che il pubblico ride solo quando è in campo la caricatura mentre quando vede l'originale lo trova sensato e serio.

    RispondiElimina
  6. @Paolo
    Sto pensando seriamente di utilizzare la tua ultima osservazione per la striscia di domani!

    RispondiElimina