Iscriviti a caos deterministico via feed

mercoledì 24 settembre 2008

Piano B

BERLUSCONI, 18 SETTEMBRE: DOBBIAMO TROVARE UN PIANO B. BERSANI, 20 SETTEMBRE: IL GOVERNO NON PUÒ NON AVERE UN PIANO B. MARONI, 22 SETTEMBRE: DOPO IL CAI NON C'È NESSUN PIANO B. È COME IL TAO: PIÙ SE NE PARLA, PIÙ CI SI ALLONTANA DA ESSO.

6 commenti:

  1. qua sono problemi molto seri... fai bene comunque a strammatizzare con delle vignette. Maria

    RispondiElimina
  2. Berlusconi ha combinato uno di quei disastri con alitalia.. da mettersi le mani nei capelli!
    PS Sempre grande entj :P

    RispondiElimina
  3. A me questi piani B, mi hanno sempre fatto venire in mente quell'altro orribile neologismo che e' "il lato B". Forse l'etimologia e' quella, sono piani che prevedono che alla fine un discreto numero di persone lo prenda nel lato medesimo...

    RispondiElimina
  4. @Maria
    Non sono sicuro di capire cosa intendi per "cose serie". Quando Parmalat è fallita non mi pare di aver visto presidenti del consiglio in pista, cordate di capitani coraggiosi e negoziazioni per sette anni di cassa integrazione. Questo governo ha fatto un tale investimento di immagine nella vicenda Alitalia, che una soluzione "soft" per i lavoratori sarà garantita comunque vadano le cose. Per contro, se la mia azienda fallisse domani, io sarei per strada. Queste sono cose serie.

    @Nicola
    Da un anno a questa parte, quando sono all'estero mi chiedono di Alitalia con un sorrisetto a mezza bocca. Siamo stati trasformati in una barzelletta internazionale.

    @Roberto
    Non ci avevo pensato, il Piano B come soluzione implementata sul Lato B. :-))) Meriterebbe una striscia!!!

    RispondiElimina
  5. ENTJ, vai pure, hai carta bianca (e ci mancherebbe).

    RispondiElimina