Iscriviti a caos deterministico via feed

lunedì 15 settembre 2008

Empirismo politico

VELTRONI: LA DESTRA STA ROVINANDO L'ITALIA ECONOMICAMENTE, POLITICAMENTE E MORALMENTE. INCREDIBILE, SE N'È ACCORTO ANCHE LUI. I SUOI ELETTORI LO SAPEVANO GIÀ AD APRILE. MA LUI È SCIENTIFICO, VOLEVA LE PROVE.

6 commenti:

  1. ...peccato che gli elettori che già lo sapevano erano la minoranza. Mi domando adesso, invece?

    RispondiElimina
  2. @Ciclofrenia: grazie!

    @Paola: anche a me piacerebbe saperlo! Se dobbiamo dar credito ai recenti sondaggi del PDL, pare il governo abbia oltre il 60% dei consensi. Non sono in grado di discutere l'attendibilità di questa indagine, magari sarebbe il caso che anche il PD commissionasse una, così, tanto per.

    RispondiElimina
  3. come non sei in grado di discutere l'attendibilita'.. viene dal governo, sara' fatta da una societa' di statistiche controllata dal Berlusca a favore del Berlusca :P
    Scherzo ovviamente.. ci vorrebbero dati reali!

    RispondiElimina
  4. Potrebbero anche semplicemente darci gli elementi della ricerca (tipo: come hanno selezionato il campione a cui hanno fatto le domande!!!) e non solo il risultato.
    Solo il risultato è facile: potrei fare anche io un sacco di ricerche e diventare una ricercatrice dando solo i risultati!!!!

    E poi, si, è ora che "dall'altra" parte si svegliono un pochino. anche perché se loro dormono il "popolo" lo fa appresso a loro anche di più!!!

    RispondiElimina
  5. Mi aggrego agli applausi.

    RispondiElimina