Iscriviti a caos deterministico via feed

giovedì 4 settembre 2008

Contingente propaganda

DA UN MESE I MILITARI PATTUGLIANO LE CITTÀ PER LA NOSTRA SICUREZZA. IO PERÒ FINORA NON NE HO VISTO NEANCHE UNO. FORSE PERCHÉ SONO CIRCA L'UNO PER CENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE. DA UN MESE I MILITARI PATTUGLIANO LE CITTÀ PER LA NOSTRA SICUREZZA.

2 commenti:

  1. L'altra sera ero su un autobus tornando a casa e sono passata per un quartiere di Roma di quelli supertranquilli, in mezzo al quale ci siamo trovati davanti a un avamposto militare. Altro che tranquillità. Altro che sicurezza. A me mettono un'ansia!!! E poi li vedi in faccia che non sanno proprio che fare (ogni tanto li vedi anche davanti alle vetrine dei negozi a Via Condotti o che rimorchiano le ragazze a campo de Fiori). Mi sa che tutta questa bufala della sicurezza la paghiamo davvero cara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, beh almeno tu li hai visti, io cominciavo a pensare che non esistessero nemmeno (saranno tutti a Roma?)
    Ad ogni modo, tra qualche mese sarà interessante verificare se ci sarà stata una diminuzione dei reati che giustifichi la spesa sostenuta per mettere in piedi la missione.

    RispondiElimina