Iscriviti a caos deterministico via feed

venerdì 27 giugno 2008

La fiesta è finita. Per chi?

IERI IL TG5 GONGOLAVA CHE LA SPAGNA DI ZAPATERO È IN GRAVE DIFFICOLTÀ PERCHÉ QUEST'ANNO CRESCERÀ SOLO DEL 2% CONTRO IL 4% DELL'ANNO SCORSO. POVERACCI, L'ITALIA DI SILVIO INVECE È LANCIATA A TUTTA BIRRA VERSO LO 0,1%. MA NOI SCONTIAMO L'EREDITÀ DEL PRECEDENTE GOVERNO COMUNISTA.

3 commenti:

  1. L'ho visto anch'io il servizio. Sembrava il tipico atteggiamento dei bambini delle elementari quando non sono bravi a scuola e allora tirano in ballo i compagni ancora più tristi facendosi belli confrontandosi con loro.

    RispondiElimina
  2. dai ha detto davvero cosi' il berlusca ? che tristezza

    RispondiElimina
  3. @foy
    Esatto, l'atteggiamento è proprio quello. Anzi, stando ai numeri la Spagna è messa meglio di noi, non è il compagno di classe più sfigato, tutt'altro. Come se il mio vicino di casa ricco quest'anno guadagnasse leggermente meno dell'anno scorso, ma pur sempre molto più di me, e io mi sentissi per questo autorizzato a dargli del barbone. Semplicemente ridicolo.

    @nicola
    Devo precisare che l'ultima vignetta è di mia fantasia, non so se abbia detto così anche stavolta. Avendolo detto tante altre volte in casi simili, mi sembrava una chiusura plausibile.

    RispondiElimina